Rotazione motori

PER ROTAZIONE MOTORI SI INTENDE LA SUA SOSTITUZIONE.

servizio rotazione motoriLa soluzione rotazione motori viene consigliata quando il motore è particolarmente danneggiato per cui la sua riparazione diventa particolarmente onerosa, oppure per i veicoli nuovi per i quali sul mercato non sono ancora disponibili motori usati da rigenerare.

Con la rotazione del motore la SRM Motori si occupa di tutto l’iter lavorativo. Dopo avere analizzato lo stato del motore e verificato la sua disponibilità sul mercato, calcola il preventivo, e a seguito della sua approvazione procede con la sostituzione.

Quando invece in fase di analisi del motore, i tecnici specializzati della SRM Motori verificano che i danni non sono così importanti da richiederne la sostituzione, propongono al cliente di ricostruirlo.

Se pensi che sostituire un motore sia costoso, scarica il nostro depliant. All’interno troverai i prezzi per diversi modelli di automobili e potrai verificare l’economicità delle nostre proposte. E se non trovi la tua vettura, richiedi un preventivo. Senza alcun impegno ti daremo tutte le informazioni che vorrai.